PESCE BUENO?
Perché no!

Pesce Bueno nasce nel 2014 da un'idea di Francesco Urbani. Il brand simboleggia il valore della cucina mediterranea ed unisce innovazione e tradizione.

L'intuizione è stata quella di portare in tavola cibo di qualità, con un servizio rapido, moderno ad un prezzo concorrenziale. 

“La nostra missione è rispondere ad un bisogno: offrire qualcosa di nuovo al mercato assai competitivo della ristorazione abbattendo i costi che questa comporta ma senza rinunciare a qualità e gusto”.

Pesce Bueno dopo un solo anno di attività si impone col suo prodotto principale: il fish burger.

 

Gli ingredienti sono selezionati e messi insieme in maniera artigianale, dal pane alle salse, dal pesce alle verdure. I piatti escono appetibili e allettanti nell’aspetto e nella composizione, serviti in modo veloce e dinamico.
 

“Ciò che è sempre stato servito nel piatto, noi lo serviamo in un panino”. Nel mondo della ristorazione dobbiamo sempre tener presenti diversi punti nel momento in cui si intende aprire un'attività. L'esperienza acquisita negli anni in coloro che compongono lo staff di Pesce Bueno ha fatto sì che nel nostro concept qualità del cibo, location e servizio siano stati amalgamati con un'idea vincente.

“Pesce Bueno è da considerarsi unico nel suo genere poiché ha costruito il suo successo trovando la soluzione ai problemi che la ristorazione pone quotidianamente”.

Cosa vogliamo dare?,Come vogliamo darlo?

 

Prodotti di qualità.

L'idea è stata quella portare ciò che si serve solitamente in un piatto...dentro un panino. Pesce soprattutto, lavorato fresco, ma anche carne, con uno o più contorni.

Un piatto unico e ricco, saporito per unire tradizione e innovazione,

che però sia servito modo dinamico e divertente, con un' offerta accattivante.

Dove vogliamo darlo?, A chi vogliamo darlo?

 

Nella ristorazione si fanno delle scelte che concernono qualità e qualità, servizio, prezzo, posti a disposizione.  Pesce Bueno è andato oltre, unendo qualità e quantità.

In nostro target è eterogeneo:giovani, famiglie, lavoratori.Da chi ha voglia di consumare un piatto diverso, a chi vuole portare anche i figli al ristorante, a chi ha poco tempo per sedersi a tavola.

 

 

Ps: per Luxury intendiamo qualità del pesce servito